Fais Legno - Infissi in legno e legno alluminio in tutta Italia

Risparmio Energetico

Email Stampa PDF

Risparmio energetico

Il risparmio energetico è probabilmente il requisito essenziale della direttiva sui prodotti da costruzione che più interessa il consumatore finale. Esso delinea tutta una serie di strumenti e procedure operative volte a migliorare l'isolamento termico degli edifici.

Il risparmio energetico è probabilmente il requisito essenziale della direttiva sui prodotti da costruzione che più interessa il consumatore finale. Esso delinea tutta una serie di strumenti e procedure operative volte a migliorare l'isolamento termico degli edifici. Va da sè che i governi e le istituzioni nazionali abbiano recepito queste linee guida, trasformandole talvolta in veri e propri incentivi al cambiamento inserendoli nelle varie leggi finanziarie. Per scoprire come risparmiare fino al 55% scegliendo degli infissi certificati, vi invitiamo a scaricare l'ultima normativa in vigore qui di seguito (clicca qui) o a richiedere informazione ai nostri consulenti.
Grazie all’utilizzo di nuovi infissi certificati, oggi hai una doppia opportunità: rispettare l’ambiente avvalendoti di finestre con infissi certificati che consentono un minor dispendio di energia e recuperare fino al 55% del tuo investimento grazie agli incentivi statali.
Approfittane e ricordati che le scelte di oggi cambiano il tuo domani.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Febbraio 2011 11:04 )  
You are here: Home

Login

Newsletter










Contatti utili

Per informazioni