Fais Legno - Infissi in legno e legno alluminio in tutta Italia

Cura dell'infisso

Manutenzione

CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE
La manutenzione è un aspetto indispensabile per preservare la funzionalità del serramento. Per questo motivo F.A.IS. LEGNO vi consiglia l’utilizzo dei prodotti idonei per mantenere i vostri serramenti sempre nuovi e in perfetto stato.

2 volte l’anno
Pulire accuratamente con acqua e detergente neutro per prevenire l’aggressione dello smog. Durante tale operazione controllare che lo stato di vernice sia omogeneo, dove non lo fosse deve essere ripristinato.

1 volta all’anno
Per restituire brillantezza rinfrescare la superficie verniciata con “
Ritonificante – prodotto all’acqua” applicando il prodotto ritonificante con un panno morbido sulla superficie asciutta e pulita. Tale operazione consente di eliminare eventuali porosità superficiali.

Se necessario
Nel caso di danneggiamenti, scalfiture ecc. dopo aver carteggiato la parte interessata con la spugna abrasiva, applicare una mano di Impregnante
“Trattamento per ritocco serramenti” e successivamente 1 o 2 mani a pennello di “Rifacimento- prodotto all’acqua” a distanza di 3 ore una dall’altra. Si consiglia di lavorare a temperatura non inferiore ai 10°C e non superiore ai 35°C, con una buona circolazione d’aria e non al sole.

 

N.B. Qualora necessitaste di una ulteriore quantità di prodotto, rivolgetevi alla F.A.IS. LEGNO.

 
You are here: Home

Login

Newsletter










Contatti utili

Per informazioni